Se non fossi soddisfatto del tuo acquisto online, hai la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni a tue spese.

Se hai ricevuto un articolo errato, difettoso o danneggiato clicca qui.

ISTRUZIONI PER UN RESO FACILE

1. Prepara gli articoli nelle confezioni originali, ove disponibili, completi di tutti i relativi accessori o manuali di istruzioni. Gli articoli dovranno risultare non indossati, con le etichette appese e nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.
2. Compila il modulo di reso presente all’interno del pacco, selezionando una motivazione tra la lista di opzioni disponibili.
3. Inserisci il modulo di reso all’interno del pacco assieme agli articoli da rendere.
4. Utilizza la parte sinistra del modulo di reso dove è specificato l’indirizzo per la spedizione e applicala all’esterno del pacco.
5. Invia il tuo reso come meglio preferisci. Ti consigliamo di utilizzare un servizio che ti permetta di assicurare il valore del pacco poichè questo resterà sotto la tua responsabilità fino al suo ricevimento presso i nostri magazzini.
Per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti cliccando qui.

Ti invieremo una email di conferma dopo avere ricevuto il tuo reso. Dopo aver verificato l’integrità degli articoli resi, effettueremo il rimborso e ti invieremo un’altra email di conferma.

Per maggiori informazioni sulle nostre Condizioni di Reso clicca qui.

Articoli errati, difettosi o danneggiati

Se hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato o se l’articolo risultasse danneggiato, potrai effettuare il reso entro 60 giorni a partire dalla data di spedizione.
Se l’articolo risultasse difettoso avrai 2 anni di tempo a partire dalla data dell’ordine per chiedere una controllo di qualità.